L’acqua Lurisia proviene dalle Alpi Piemontesi, in un tranquillo e inviolato ambiente di montagna.
È leggera perché con un residuo fisso tra i più bassi d’Europa. Un’acqua che viene imbottigliata così com’è, ed è sicura perché controllata innumerevoli volte ogni giorno
Gusto perfettamente equilibrato e neutro per la quantità minima di minerali presenti. È un’ottima dissetante ed è indicata ad accompagnare tutto il pasto per la sua caratteristica di neutralità, esaltando ogni sapore.
Grazie al residuo fisso così basso, bere acqua Lurisia è un metodo naturale di prevenzione per calcolosi urinaria e cistiti ricorrenti, facilita l’attività renale, idrata l’organismo di anziani, giovani e anche dei neonati, come avvalorato da studi che dimostrano che è tra le acque più indicate per la preparazione del latte in polvere. Lurisia è anche un centro Termale convenzionato con il SSN, le sue acque termali sono da sempre utilizzate nei trattamenti della calcolosi urinaria, delle infezioni delle vie urinarie inferiori e sono storicamente indicate per la terapia idropinica oligominerale. Cure che sono disponibili una volta all’anno, a carico dello Stato, per tutti i cittadini.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.