Vai al contenuto

Acque con Vuoti a rendere

ACQUA GAVERINA

L’imbottigliamento dell’acqua termale Gaverina avviene con bottiglie di vetro a rendere, lavate, sterilizzate, disinfettate, sciacquate e controllate a mezzo ispettore elettronico, per evidenziare eventuali corpi estranei.
Ogni bottiglia viene poi riempita, tappata, etichettata, posta in cassetta e poi in pallet. La spedizione avviene solo dopo parere positivo del laboratorio analisi.

ACQUA SANT'ANTONIO
L’acqua S.Antonio nasce nel cuore delle Alpi Italiane, a 300 m di profondità, protetta da ogni contaminazione. E’ un’acqua equilibrata, in virtù della sua composizione in oligoelementi e sali, è indicata per la preparazione di alimenti per neonati.
ACQUA LURISIA

L’acqua è quella pura e leggera della Fonte Santa Barbara, con un residuo fisso tra i più bassi d’Europa. Proviene dal monte Pigna, a 1460 m sul livello del mare, in un ambiente incontaminato e lontano da possibili fonti di inquinamento. Imbottigliata così com’è con l’aggiunta di anidride carbonica per le bollicine. Perfettamente incolore, inodore. Gusto perfettamente equilibrato e neutro per la quantità minima di minerali presenti. 

ACQUA LAURETANA
L’acqua ha origine nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, che con i suoi 4.600 metri di altezza domina il confine tra Italia e Svizzera, e sorge in un luogo incontaminato ad oltre 1000 metri s.l.m., privo di insediamenti industriali e agricoli. E’ pura, leggera, iposodica. L’acqua oligominerale naturale Lauretana può avere effetti diuretici. Favorisce l’eliminazione urinaria dell’acido urico. E’ indicata per le diete povere di sodio.
ACQUA VALVERDE

Valverde sgorga microbiologicamente pura dalla viva roccia nel cuore della Valsesia (VC) a 703 mt slm, in località Alpe Argnaccia, ai piedi del Monte Rosa in un
ambiente naturale e incontaminato. Un territorio dalle peculiarità geologiche
uniche nel suo genere, riconosciuto nel 2013 Patrimonio dell’Unesco. Con un basso residuo fisso di 47 mg/L  e un PH 7 ben equilibrato , Valverde regala al proprio corpo leggerezza e purezza. 

ACQUA SAN BERNARDO
S. Bernardo è un’acqua oligominerale minimamente mineralizzata, in quanto il suo residuo fisso, tra i più bassi tra le acque italiane, di soli 35,5 mg/L, la rende leggerissima. Aiuta i reni nell’azione di ricambio. Non appesantisce. Facilita la mobilizzazione dell’acido urico dai tessuti. È indicata nelle diete povere di sodio. È indicata nell’alimentazione dei bambini.
ACQUA PANNA
Acqua Panna è un’acqua minerale naturale che sgorga a circa 900 m s.l.m. in un’area incontaminata del Mugello, alle pendici del monte Gazzarro. Le sorgenti si trovano all’interno di una tenuta collinare che si estende su una superficie di 1.300 ettari. L’acqua oligominerale naturale Acqua Panna, è indicata per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione degli alimenti dei neonati, come riconosciuto dal Ministero della Salute. La sua particolare ed unica composizione chimica in sali minerali ed oligoelementi le conferisce l’inconfondibile gusto morbido e delicato.
ACQUA SAN PELLEGRINO
S.Pellegrino è un’acqua minerale naturale che nasce dalle sorgenti in Val Brembana, ai piedi delle Alpi, nell’area di San Pellegrino Terme in Provincia di Bergamo. Durante un viaggio di circa 30 anni nel sottosuolo, l’acqua S. Pellegrino acquisisce, attraverso il contatto con le rocce sotterranee, i sali minerali e gli oligoelementi che la caratterizzano. Grazie all’aggiunta di anidride carbonica di origine naturale l’acqua S.Pellegrino acquista la sua personalità frizzante e il tipico “perlage” che la contraddistingue.
ACQUA PLOSE
L’acqua minimamente mineralizzata Plose è una delle acque più leggere e pure al mondo. Grazie alle sue caratteristiche è un’acqua consigliata per tutta la famiglia. La scelta di produrre solamente bottiglie in vetro è determinata dalla volontà di portare sulle nostre tavole il prodotto esattamente come sgorga dalla sorgente di alta montagna.
ACQUA FERRARELLE

Ferrarelle accende la tua vitalità perché racchiude il benessere dell’effervescenza naturale al 100%, perfettamente equilibrata, dal gusto unico e pieno.
Ferrarelle è il risultato di un lungo viaggio nelle profondità incontaminate della terra: un dono della natura, imbottigliato dall’uomo a partire dal 1893. Grazie ai 615 controlli di qualità eseguiti quotidianamente e alle innumerevoli certificazioni di qualità e di sicurezza alimentare che vengono aggiornate e rinnovate ogni anno, l’acqua minerale Ferrarelle è controllata e garantita per essere unica e speciale.

Sfoglia anche il catalogo delle bibite con vuoto a rendere